Utilizzando i servizi di VeryPosta, l'utente accetta integralmente questi termini e condizioni. Se non si accettano questi termini, si prega di non utilizzare i nostri servizi.
VeryPosta fornisce una piattaforma per servizi postali, spedizioni e formazione professionale. Ci riserviamo il diritto di modificare, sospendere o interrompere qualsiasi aspetto del servizio in qualsiasi momento.
Per utilizzare alcuni servizi è necessario registrarsi. L'utente si impegna a:
L'utente si impegna a utilizzare i servizi in modo lecito e secondo questi termini. È vietato:
Tutti i contenuti presenti sulla piattaforma sono di proprietà di VeryPosta o dei suoi licenziatari. È vietata la riproduzione non autorizzata di qualsiasi contenuto.
VeryPosta fornisce i servizi "così come sono" e non garantisce che saranno ininterrotti o privi di errori. Non siamo responsabili per danni diretti o indiretti derivanti dall'utilizzo dei servizi.
Per i servizi a pagamento, l'utente si impegna a fornire informazioni di pagamento valide. Le politiche di rimborso sono specificate per ogni servizio.
Possiamo sospendere o terminare l'accesso ai servizi in caso di violazione dei termini. L'utente può interrompere l'utilizzo dei servizi in qualsiasi momento.
Ci riserviamo il diritto di modificare questi termini in qualsiasi momento. Le modifiche entrano in vigore dopo la pubblicazione sul sito.
Per domande sui termini e condizioni, contattare: info@veryposta.it